Regionali 2010, Sinistra e Libertà serra le fila

di Redazione

Gennaro OlivieroNAPOLI. Sinistra e Libertà comincia ad intensificare il lavoro elettorale in vista delle consultazioni regionali del prossimo anno, forte dell’ottimo risultato conseguito alle ultime elezioni europee in Campania (4.7%).

Gennaro Oliviero, presidente del gruppo consiliare del Partito Socialista in Regione Campania, si sta attivando per promuovere un “Convention” di Sinistra e Libertà a Caserta dove il partito con un exploit si è attestato al 5% (secondo solo al Pd in tutto lo schieramento di centrosinistra).
“Il nostro progetto è concreto, c’è spazio per tutti coloro che si riconoscono nei valori della sinistra italiana – dichiara Oliviero – e che desiderano un’alternativa nuova e chiara alla deludente politica nazionale e locale del Pd. Per chi vuole fare politica in Sinistra e Libertà, non vi sarà preclusione alcunachiameremo a raccolta tutti coloro che vogliono essere liberi di fare politica in maniera coerente con i propri ideali.In Sinistra e Libertà si sentiranno a casa”.
“Per quanto riguarda Terra di Lavoro – conclude Oliviero – dove è fortissima la spinta a costruire un soggetto politico ‘serio’, ritengo che il risultato elettorale possa essere ripetuto e migliorato in quanto abbiamo uomini e donne di qualità che sono espressione genuina di tutto il territorio di Caserta, soprattutto nessuno è stato ‘calato dall’alto’. E’ questa la nostra forza, questa è Sinistra e Libertà, per questo adesso bisogna serrare le fila”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico