Interventi d’urgenza per le strade cittadine

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Totale rifacimento delle strade cittadine, l’amministrazione predispone interventi urgenti per la riqualificazione delle arterie di Santa Maria Capua Vetere.

A seguito di una verifica accurata delle condizioni delle strade della città e alla relazione redatta dall’ufficio tecnico, l’amministrazione ha pianificato la realizzazione di opere prioritarie di rifacimento del manto stradale e del basolato.

Individuate quali aree di immediato interesse via Francia, via Norvegia, via Lubik, via Lussemburgo, via Svezia, per i cui lavori è prevista una spesa di 110mila euro, via degli Osci, via Sanniti, II^ Traversa via degli Italici, per un importo di 30.600 euro, via Gran Bretagna per 27mila euro, via Italia, per un costo di 30mila euro, via Fardella, via Cumana, via Vittorio Emanuele I Traversa e via Rampetta De Michele.

Gli uffici predisporranno nei prossimi giorni le procedure per l’indizione delle apposite gare d’appalto e, una volta affidati i lavori, si procederà con la massima celerità al fine di intervenire prima del termine del periodo estivo. Priorità anche alle opere di manutenzione del basolato in alcune zone del centro storico.

L’amministrazione comunale, impegnata sin dal suo insediamento nella riqualificazione dell’intero territorio, intende con questi provvedimenti porre fine ai disagi provocati dalle condizioni del manto stradale di alcune arterie cittadine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico