La Normanna acquista il figlio del ‘cobra’ Tovalieri

di Redazione

Simone TovalieriAVERSA. L’Aversa Normanna ha acquistato l’attaccante Simone Tovalieri. Nato a Roma il 3 dicembre del 1990, Tovalieri, figlio del bomber Sandro detto “Il Cobra”, arriva dalla Roma con la formula della comproprietà.

Una carriera tutta in maglia giallorossa quella di Simone Tovalieri, iniziata nella stagione 2003/2004 e culminata lo scorso anno con l’affermazione nella squadra Primavera per cui le reti realizzate dal giovane attaccante sono state un contributo fondamentale.

Esterno d’attacco in grado di giocare su entrambe le fasce, veloce e fisicamente resistente, dotato di una buona visione di gioco e di un possente tiro da fuori area, Simone Tovalieri è pronto a farsi largo tra le fila aversane per disputare la stagione 2009/2010 a grandi livelli: «Sono molto contento di essere diventato un giocatore dell’Aversa Normanna – dichiara – e di aver avuto una possibilità per me molto importante. Sono stato scelto da una società molto seria, che ha puntato su di me ed in me ha riposto una grande fiducia che ho tutta l’intenzione di ripagare, trovando una continuità di gioco e dimostrando in campo tutto il mio valore».

Nella squadra granata Tovalieri si sentirà a casa propria ed avrà con sé un piccolo pezzo di famiglia rappresentato da Guido Giannotta ed Emiliano Massimo, i compagni della Primavera della Roma approdati ad Aversa due giorni fa: «Tra i miei compagni ci saranno anche Giannotta e Massimo – commenta il neo attaccante normanno – che per me sono anche, e soprattutto, degli amici. Sono convinto che insieme faremo bene e che lo stare uniti e l’essere stati scelti dalla stessa squadra possa essere per me un grande stimolo a far bene. Siamo un piccolo nucleo familiare che diventerà presto parte della grande famiglia dell’Aversa Normanna».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico