Al via le iscrizioni per la III edizione di Miss e Mister Casal di Principe

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. L’associazione Onlus, “Casale ai Giovani”, in collaborazione con Cdp Television, la web tv di Casal di Principe, ed in collaborazione con altre associazioni operanti sul territorio, organizza la terza edizione dell’ormai celebre serata Miss e Mister Casaldiprincipe.com.

La serata si terrà il 20 settembre presso piazza Villa, a Casal di Principe. I partecipanti all’evento potranno iscriversi in due differenti categorie; la sezione giovani a cui potranno iscriversi i giovanotti di età compresa tra i 14 e i 24 anni, e la sezione mascotte, a cui parteciperanno tutti i bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni. Visto le numerose iscrizioni degli anni precedenti, il concorso sarà a numero chiuso, solo per le aspiranti miss ci saranno delle selezioni che saranno tenute da esperti del settore nei giorni 21 e 28 giugno presso il locale, Hipnotic Cafè, che si trova sul corso Umberto a Casal di Principe. La serata sarà un evento di moda e musica in cui si esibiranno artisti e talenti della zona.

L’organizzazione dell’evento è composta oltre che da Salvatore Vella, principale promotore dell’evento, anche da uno staff di bravissimi collaboratori: Il maestro di taglio ed acconciature Antonio Schiavone, la stilista emergente Teresa Magliulo, l’incaricato alle PR Piazza Francesco, il grafico Camillo Ferraiuolo,il supervisore Vincenzo Vella, e tanti alti ragazzi del nostro territorio. “Sono convinto che la serata avrà lo stesso successo delle precedenti edizioni. – ha dichiarato Salvatore Vella – Serate come questa dovrebbero essere la normalità, e non l’eccezione a Casale. Non e giusto che i giovani del nostro territorio debbano recarsi fuori paese per partecipare a mostre, serate, eventi, concorsi, e tutte quelle manifestazioni che si possono organizzare; soprattutto visto i numerosi talenti figli di questa terra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico