Successo per tre eventi organizzati dal Comune di San Nicola

di Redazione

Municipio di San Nicola la StradaSAN NICOLA LA STRADA. Si sono svolti domenica scorsa, a San Nicola la Strada, tre appuntamenti che hanno riscosso il consenso e il plauso da parte dei cittadini.

Durante la mattina, presso l’area mercatale “Le Botteghe del Centurione”, in via Grotta, si sono tenuti due importanti eventi, il “Mercatino dell’Antiquariato e Collezionismo in genere” e il “Mercato del Contadino” anche conosciuto come “Farmer’s Market”, che ha visto la partecipazione e l’interesse di tante persone e che ha registrato adesioni di operatore da gran parte della Campania, in particolare da Napoli e San Lorenzello con alcuni grossi nomi dell’antiquariato e del collezionismo. Questo appuntamento si ripeterà la seconda domenica di ogni mese, escluso agosto.

A seguire, nel pomeriggio, presso il Salone delle Conferenze del Real Sito Borbonico “Madonna delle Grazie”, l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Angelo Pascariello, e il Cif (Centro Italiano Femminile), presieduto dalla professoressa Adele Mozzillo, hanno organizzato “La Festa della Mamma 2009”, impreziosita dall’intervento di monsignor Antonio Pasquariello, Vicario Diocesi di Caserta, dal coro e gli allievi della Civica Accademia Musicale “A. Toscanini” diretta dal maestro Franco Damiano, dai piccoli attori Angelo e Donato della Scuola Media Statale “Massimo Stanzione” di Orta di Atella e le allieve del “Centro Studio Danza” di Manuela Lombardi, tutti applauditissimi dal numeroso pubblico, soprattutto mamme, presente all’iniziativa.

Nella serata, infine, organizzata dall’Associazione Culturale “Vivi la Città”, con il patrocinio della Città di San Nicola la Strada, si è tenuta, presso l’Arena Comunale “Ferdinando II”, la manifestazione “Arte e Moda sotto le …Stelle”, giunta alla 4^ Edizione, con defilé di moda ed esibizioni di ballo, apprezzata, anche in questo caso, la bravura e la professionalità dell’intera organizzazione nonché delle modelle e dei ballerini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico