Mattia Trotta risponde a “Insieme per Portico”

di Redazione

Insieme per PorticoPORTICO DI CASERTA. “In risposta al comunicato stampa della lista “insieme per Portico del giorno 2 maggio da parte di Mattia Trotta. Una domanda a colui e/o coloro che hanno diramato il comunicato stampa.

Ma cosa vi aspettavate da una campagna elettorale! Che al Vostro passaggio dovevano stendere un tappeto rosso con petali di rosa? Ma via. Nel comunicato affermate che tutti si scagliano contro tutti (io personalmente non lo farò mai) e poi nello stesso comunicato fate delle affermazioni e/o considerazioni,non certamente cordiali, sugli altri candidati. Così facendo Voi non state cercando di non essere coinvolti in una eventuale ma possibile “rissa politica”, (uso i Vostri stessi termini) ma secondo me la state cercando…affari vostri.Per quanto attiene invece la penna “confusa, distorta ed inaffidabile” vorrei far presente che anche l’illustre Indro Montanelli quando scriveva era considerato “contorto, inaffidabile e confuso” da parte di coloro che si sentivano moralmente in disagio per i suoi scritti, ma veniva considerato ottimo, sotto tutti i punti di vista dalla parte che, invece, ne condivideva le idee. Ho citato Montanelli, che ho sempre stimato e continuerò a farlo per la sua schiettezza e sincerità, ma potrei citare, ai tempi nostri la stessa situazione con gli ottimi direttori di “LIBERO” e del “IL GIORNALE”.
Per finire invito tutte le forze politiche a pensare a cose più importanti delle “dicerie” e di lasciare, alla fine la parola ai cittadini, i quali saranno loro a scegliere, nel bene o nel male, coloro che dovranno amministrare il comune di Portico di Caserta nel prossimo futuro.
Faccio gli auguri a tutti per una serena e proficua campagna elettorale. Mattia Trotta (candidato nella lista “IL SOLE DI PORTICO”.”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico