Un nuovo sportello di Equitalia Polis

di Redazione

EquitaliapolisPIEDIMONTE. Da oggi sarà attivo a Piedimonte Matese un nuovo sportello di Equitalia Polis che consentirà ai cittadini dell’Alto Casertano di avere un servizio più comodo per svolgere il proprio dovere di contribuente oltre che per richiedere informazioni e rateizzi.

La struttura – come si riporta in un comunicato dello stesso Agente della Riscossione della Provincia di Caserta – è stata inaugurata ieri alla presenza del Sindaco di Piedimonte Matese,Vincenzo Cappello, del Direttore Operativo di Equitalia Polis, Antonio Scognamiglio e di altre Autorità cittadine fra cui il Vicesindaco Costantino Leuci, l’Assessore alle Finanze, Corrado Pisani, l’Assessore all’Urbanistica Attilio Costarella, il direttore dell’Agenzia delle Entrate di Piedimonte Matese Luigi Di Verniere, e ha ricevuto la benedizione di rito dal Vescovo Sua Eccellenza Mons. Pietro Farina .
Il punto operativo, sito in via in via Cesare Battisti, 106 (è stata prevista segnaletica stradale di avvicinamento in corrispondenza dei principali incroci di accesso alla città), di circa 150 mq, è caratterizzato da tre postazioni di cui una insonorizzata per tutelare la privacy, un punto di prima accoglienza, una moderna sala di attesa con trenta posti a sedere, spazi specifici per i disabili e quattro parcheggi (di cui uno riservato ad utenti diversamente abili).
L’orario di apertura al pubblico è dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:00.
“L’apertura del nuovo sportello – afferma , il sindaco Cappello nello stesso comunicato – rappresenta per Piedimonte Matese un servizio importante che evidenzia la sinergia esistente fra Comune e Agente della Riscossione per assicurare servizi fruibili alla collettività”.
“Abbiamo voluto – dichiara Antonio Scognamiglio – rispondere alle sollecitazioni ricevute dal territorio per garantire ad un’area così significativa sotto l’aspetto produttivo e demografico, uno strumento operativo che semplifica la vita dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico