- Covid nel Casertano, altri 200 nuovi positivi al 5 marzo. Oltre 100 guariti e 4 decessi
- De Luca: “Campania ormai in zona rossa, com’era prevedibile”
- Elicottero precipitato nel Casertano: dopo la passeggera morto anche il pilota
- Valle di Maddaloni, per un decennio si appropria dei soldi del Comune: sequestrati beni a ex dipendente
- Aversa, sequestrata fabbrica clandestina di liquidi da “svapo” per sigarette elettroniche
- Covid, rinviate elezioni amministrative: si vota in autunno
- Trentola Ducenta, assalto con sparatoria a portavalori davanti ufficio postale: ferito vigilante
- Autovetture saccheggiate sulle strade nel Napoletano: il servizio di Luca Abete
- Omicidio nel 1994 a Belgrado, latitante serbo arrestato a Teverola
- Reintegrato lavoratore casertano licenziato in piena pandemia: esulta Articolo Uno
Al via il servizio di affissione: fioccano le prime multe
CESA. Al via il servizio di affissione e fiocca la prima multa. Ad aggiudicarsela un candidato alle europee che aveva attaccato i manifesti in modo abusivo.
Intanto lamministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis ha annunciato lavvio del servizio con un manifesto dal titolo: Un altro impegno mantenuto per un paese normale.
Con linstallazione dei Pannelli per le Pubbliche Affissioni hanno spiegato allunisono il primo cittadino e lassessore alla trasparenza e legalità Stefano Verde – lAmministrazione Comunale continua la sua azione nel recupero di spazi di legalità, per garantire sempre più trasparenza e nel caso specifico per dare decoro al paese, evitando il fenomeno del manifesto selvaggio e dotando la cittadina di un servizio che non ha mai avuto nella sua storia. La nostra comunità hanno aggiunto – ha bisogno soprattutto di normalità attraverso scelte che garantiscono quei servizi fondamentali.
Il Servizio di Affissione sarà gestito esclusivamente e direttamente dal Comune e tutte le informazioni su tariffe e modalità di affissione sono reperibili presso lUfficio Affissioni oppure al sito dellente www.comunecesa.it. Pensiamo di poter gestire direttamente questo servizio hanno sottolineato De Angelis e Verde -, tuttavia se dovessimo riscontrare delle difficoltà siamo pronti a valutare altre possibilità di gestione. Così, dal 4 maggio, è scritto nel manifesto, partiranno i controlli e i trasgressori saranno punibili a norma di legge. Ci auguriamo di non dover multare nessuno hanno chiosato pertanto invitiamo tutti, associazioni, istituzioni, partiti politici e attività commerciali, a collaborare e al rispetto delle regole, poiché solo rispettando le regole possiamo ripristinare condizioni di legalità.
You must be logged in to post a comment Login