“Una Mano Tesa”, Liotto presenta la quinta edizione

di Redazione

Donato LiottoAVERSA. Anche quest’anno i mesi di maggio e giugno per i cittadini aversani saranno all’insegna dello spettacolo e della solidarietà con la rassegna “Una Mano Tesa”, giunta alla quinta edizione.

Il cartellone degli eventi, organizzati dalla New Dreams di Donato Liotto, sarà presentato mercoledì 6 maggio, alle ore 11.30, nell’aula consiliare del Comune di Aversa.

“Abbiamo lavorato seguendo sempre una linea che pone in luce tante cause meritorie che riguardano non solo aspetti sociali ma anche e soprattutto il territorio, coinvolgendo tantissime persone, istituzioni e artisti. Quest’anno posso affermare che il calendario è davvero ricco di tanti eventi che spaziano dalla musica, al cabaret, al teatro alla cultura, all’arte e all’ambiente”.

Così Liotto commenta la manifestazione, che si articolerà secondo il seguente calendario: domenica 10 maggio, giornata dedicata all’ambiente e alla solidarietà; mercoledì 13 maggio, cultura, sociale e cabaret; giovedì 28 maggio, solidarietà e teatro; 12-13-14 giugno, tre giorni dedicati a diverse forme di spettacolo e di arte; sabato 20 giugno, concerto in piazza. I dettagli saranno resi noti durante la presentazione del programma.

“Il nostro scopo – aggiunge Liotto – è organizzare eventi di qualsiasi forma, come abbiamo sempre fatto nelle ultime quattro edizioni, mirandoli sempre alla solidarietà e al territorio. E, lo diciamo con grande umiltà, auspichiamo di raggiungere i nostri obiettivi. Oltre al divertimento daremo davvero un aiuto concreto a quanti ne hanno bisogno”.

www.associazionenewdreams.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico