- Elicottero precipita nel Casertano: muore donna, ferito pilota
- Covid nel Casertano, altri 179 nuovi positivi 28 febbraio
- Covid, terzo agente del carcere casertano di Carinola morto in pochi giorni
- La studentessa di Medicina, il prof e la mamma: riflessioni via social sul video virale
- Campania, arriva ordinanza di De Luca: scuole chiuse dall’1 al 14 marzo
- Covid, casertano morto dopo richiamo vaccino: “Virus contratto prima”
- Santa Maria Capua Vetere, smaltimento illecito di liquami: sequestrato allevamento bufalino
- Covid nel Casertano, non frena l’ondata di nuovi positivi: +173 al 27 febbraio
- Pompei, dagli scavi emerge un carro da parata nuziale con decorazioni erotiche
- Reinvestiva i soldi del clan dei casalesi: arrestato Massimo Dell’Aversano
“Una Mano Tesa”, Liotto presenta la quinta edizione
AVERSA. Anche questanno i mesi di maggio e giugno per i cittadini aversani saranno allinsegna dello spettacolo e della solidarietà con la rassegna Una Mano Tesa, giunta alla quinta edizione.
Il cartellone degli eventi, organizzati dalla New Dreams di Donato Liotto, sarà presentato mercoledì 6 maggio, alle ore 11.30, nellaula consiliare del Comune di Aversa.
Abbiamo lavorato seguendo sempre una linea che pone in luce tante cause meritorie che riguardano non solo aspetti sociali ma anche e soprattutto il territorio, coinvolgendo tantissime persone, istituzioni e artisti. Questanno posso affermare che il calendario è davvero ricco di tanti eventi che spaziano dalla musica, al cabaret, al teatro alla cultura, allarte e allambiente.
Così Liotto commenta la manifestazione, che si articolerà secondo il seguente calendario: domenica 10 maggio, giornata dedicata allambiente e alla solidarietà; mercoledì 13 maggio, cultura, sociale e cabaret; giovedì 28 maggio, solidarietà e teatro; 12-13-14 giugno, tre giorni dedicati a diverse forme di spettacolo e di arte; sabato 20 giugno, concerto in piazza. I dettagli saranno resi noti durante la presentazione del programma.
Il nostro scopo – aggiunge Liotto è organizzare eventi di qualsiasi forma, come abbiamo sempre fatto nelle ultime quattro edizioni, mirandoli sempre alla solidarietà e al territorio. E, lo diciamo con grande umiltà, auspichiamo di raggiungere i nostri obiettivi. Oltre al divertimento daremo davvero un aiuto concreto a quanti ne hanno bisogno.
You must be logged in to post a comment Login