Nasce “Socialiure”, supporto legale ai meno abbienti

di Redazione

SocialiureMARCIANISE. Nasce a Marcianise in Piazza Umberto I tel 0823 834340 “Socialiure”, lo studio legale che fornisce supporto legale ai cittadini che non hanno la possibilità di affrontare le spese della giustizia.

La struttura avvalendosi dei legali, Celestina Costagliola e Elena Alberico, iscritte nell’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato, fornisce assistenza legale- anche attraverso lo strumento del gratuito patrocinio- nelle materie penali, amministrative, civili, nonché di volontaria giurisdizione con particolare riferimento al diritto di famiglia, al diritto matrimoniale, allo stato delle persone e al diritto dei minori, nonché alla tutela delle vittime di violenza in famiglia.
Il patrocinio a spese dello Stato è assicurato ai non abbienti siano essi cittadini italiani, stranieri e/o apolidi, titolari di reddito inferiore agli importi annualmente stabiliti. Il gratuito patrocinio è assicurato altresì alle Associazioni ed Enti che non perseguono scopo di lucro e non esercitano attività economica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico