Gestioni campi da tennis, il Comune incontra le associazioni

di Redazione

 CAPODRISE. Si è tenuto martedì scorso l’incontro tra l’assessore allo Sport Giovanni Capobianco e le associazioni per la gestione dei campi da tennis del nuovo campo sportivo di via Santa Lucia.

Un’ampia discussione che ha portato alla decisione di una gestione “mista”quindi sia da parte delle associazioni che del Comune. Precisamente da lunedì prossimo , nella fascia oraria 10.30-18 e fino al 15 maggio i campi da tennis verranno gestiti dalle associazioni. Diversamente quindi nella fascia oraria 7-10.30 e 18-22 e sempre fino al 15 maggio sarà possibile usufruire dei campi previa prenotazione da effettuarsi presso il custode. Entro il 15 maggio il Comune affiderà alle associazioni la gestione delle strutture sportive con ribaltamento dei costi di gestione sulle associazioni stesse.

L’Ente definirà il costo orario per il fitto dei campi. Le associazioni dovranno garantire l’attivazione di una scuola di tennis per ragazzi. I minori che vivono in condizioni disagiate potranno usufruire della scuola di tennis a titolo gratuito. I nominativi degli stessi verranno forniti dall’Area dei Servizi Sociali. A breve verrà stabilita una fascia oraria riservata agli studenti e il 2 giugno è previsto un torneo di tennis. I campi saranno attivi entro la prossima settimana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico