- Congo, funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci. Di Maio: “Chiesto a Onu e Pam apertura inchiesta”
- Covid, Speranza: “Nuovo Dpcm valido fino al 6 aprile, include Pasqua. Non possiamo allentare misure”
- Salerno, spaccio di droga in carcere: 47 indagati, c’è anche agente Penitenziaria
- Multato per aver parcheggiato in posto disabile: “vendetta” contro donna in carrozzina
- Afragola, cadavere carbonizzato trovato in parcheggio centro commerciale
- Fanghi in mare anziché in discarica: 14 arresti in inchiesta Sma Campania
- Cinema: iniziate a Roma le riprese di “Piove”, il nuovo film di Paolo Strippoli
- Covid nel Casertano, boom di nuovi positivi al 24 febbraio. Altri 3 deceduti
- Inchiesta SMA Campania, Santillo (M5S): “Basta malaffare che uccide nostri territori”
- Caserta, nasce Malìa: la libreria dedicata alle donne
Giallo ad Aosta, coppia tedesca abbandona figli in pizzeria e scompare
AOSTA. E giallo sulla scomparsa di una coppia tedesca ad Aosta. Ina Remhof, 26 anni, e Sasha Schmidt, 24, intorno alle 20.30 di domenica scorsa erano entrati in una pizzeria assieme ai tre figli, di 6 e 4 anni e uno di sette mesi.
Dopo circa unora i due uscivano dal locale per fumare una sigaretta ma poi non rientravano, lasciando i piccoli allinterno. A quel punto, il titolare della pizzeria usciva per cercarli, senza però trovarli e chiamava la polizia. La loro auto veniva ritrovata più tardi, poco lontano dal locale, ma di loro nessuna traccia.
Ora sono in corso le ricerche, in Italia e allestero, attraverso lInterpol. Intanto, il Tribunale dei Minori di Torino ha disposto laffidamento dei tre bambini agli assistenti sociali ma è stata anche rintracciata la nonna dei piccoli che si è detta disponibile ad accoglierli.
Si ipotizza un suicidio, anche perché i due non hanno portato con loro i documenti, e quindi sarebbe da escludere la pista della fuga. Inoltre, dalla documentazione ritrovata dai poliziotti allinterno dellauto sembra che la coppia fosse in uno stato di evidente difficoltà. Nella borsa della ragazza, infatti, cerano dei disegni lugubri e appunti che fanno riferimento a propositi di suicidio. I due, inoltre, sembra avessero problemi economici e di tossicodipendenza.
Erano giunti ad Aosta sabato sera, a bordo di una Ford Fiesta, fermatasi senza carburante in periferia. La famiglia trascorreva la notte in un albergo vicino al luogo di sosta, presentandosi senza bagagli e dicendo di volersi fermare fino a lunedì.
You must be logged in to post a comment Login