Il 17 maggio la quinta Bicincittà in ricordo di Placido

di Redazione

Placido De SantisGRICIGNANO. Ad un anno dalla prematura scomparsa di Placido De Santis, causata da un tragico incidente, il circolo ciclistico Sant’Andrea, presieduto dal dottor Giuseppe Russo, …

… con il patrocinio del Comune di Gricignano-Assessorato allo Sport, retto dal dottor Andrea D’Angelo, intitola al giovane gricignanese la quinta edizione della Bicincittà in programma domenica 17 maggio.

L’appuntamento è in piazza Municipio alle ore 8.30, con partenza alle 9. Il percorso interesserà le principali strade cittadinanze con sosta e rinfresco nello spazio antistante il nuovo stadio comunale di via Falciano. A tutti i partecipanti saranno consegnati magliette e cappellini e al termine ci sarà il sorteggio di una bicicletta, di un orologio e di un paio di occhiali. Inoltre, saranno premiati con targa ricorso il ciclista più giovane e quello più anziano.

I biglietti, del costo di 3 euro, possono essere ritirati presso la sede del circolo ciclistico situata in piazza Municipio 12. Parte del ricavato della manifestazione andrà in beneficenza. Un’occasione per lasciare l’auto in garage e vivere una giornata all’insegna dello sport e della tutela dell’ambiente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico