- Reintegrato lavoratore casertano licenziato in piena pandemia: esulta Articolo Uno
- Zingaretti si dimette da segretario Pd: “Si parla solo di poltrone e primarie, mi vergogno”
- Covid in Campania, al 4 marzo 2.780 nuovi casi su 23.988 tamponi
- Napoli, emergenza e sviluppo: 43 milioni di euro dalla Camera di Commercio
- Il confetto col cuore di amarena: incontro tra Maxtris e Fabbri1905
- Covid nel Casertano, al 4 marzo altri 204 nuovi positivi. 157 guariti e 6 deceduti
- Sorrento, Ischia e Capri: tre location per un casinò campano che è non si mai fatto
- Tenta di fare acquisti al centro “Campania” con documenti contraffatti: arrestato 39enne di Teverola
- Scontro tra auto e bus sulla Nola-Villa Literno: ferito un uomo
- Caserta, commerciante vittima di estorsione speronato e mandato fuori strada
“Palcoscenico d’argento”, rassegna teatrale per anziani
CASERTA. Prende il via mercoledì 29 aprile, al Teatro comunale di Caserta, la mini-rassegna dedicata agli anziani della città di Caserta, dal titolo Palcoscenico DArgento
In scena domani, alle ore 19,00, la compagnia darte Fabbrica Wojtyla con La Moneta doro; si prosegue l8 maggio prossimo con lomaggio a Eduardo De Filippo Napoli, un pezzo di paradiso, a cura della compagnia In Vino Veritas; chiusura il 21 maggio affidata alla compagnia interamente formata da dipendenti comunali Quelli del Castropignano che porterà sul palcoscenico A che servono questi quattrini.
Lingresso agli spettacoli, riservato ai cittadini over 60, è gratuito e gli invito sono stati distribuiti alle associazioni cittadine che si occupano della Terza Età.
Si tratta di una nuova iniziativa a favore dei cittadini dargento di Caserta- ha spiegato lassessora Adriana DAmico che è stata organizzata grazie alla grande sensibilità e disponibilità di queste compagnie teatrali che offriranno gratuitamente i propri spettacoli. A loro va il più vivo ringraziamento dellAmministrazione Comunale.
La rassegna si inserisce perfettamente nelle attività culturali del Comune ha spiegato lassessore Gianfranco Fierro come prosieguo naturale degli appuntamenti della Settimana della Cultura che ha riscosso un ottimo successo. Il Teatro Comunale sarà il palcoscenico ideale per queste compagnie locali, ma di assoluta esperienza, che hanno inteso supportarci in questo percorso completamente dedicato agli anziani della nostra città.
You must be logged in to post a comment Login