Giovani Democratici, tre casertani nella segreteria regionale

di Redazione

 CASERTA. Varata la prima segreteria regionale dei Giovani Democratici. Il nuovo organismo è stato votato all’unanimità dalla direzione regionale, come accaduto per l’elezione del segretario Michele Grimaldi.

“Siamo riusciti un’altra volta ad ottenere il massimo consenso possibile e spero che lo stesso avvenga per la composizione degli organismi territoriali, come già successo al congresso provinciale di Napoli”, spiega Grimaldi, che aggiunge: “E’ una segreteria molto giovane e rappresentativa di tutti i territori campani. Da oggi saremo in prima linea per sostenere il Pd nelle prossime sfide mettendo al centro della nostra campagna elettorale innanzitutto i temi del dell’occupazione, e dei diritti delle nuove generazioni”.

E sono tre i casertani che entrano a far parte degli organismi dirigenti: Salvatore Mataluna in segreteria regionale con la delega alle Attività produttive, bilancio, e fondi strutturali. In più ci sono Marco Villano, al dipartimento Innovazione tecnologica, ed Elena Oliva, al dipartimento Pari opportunità. A loro si aggiunge Giuseppe Razzano, che fa parte della segreteria nazionale dei Giovani Democratici, che dichiara: “La provincia di Caserta, dopo la mia nomina in esecutivo nazionale, è ancora protagonista nel processo di costruzione dei Giovani Democratici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico