“Insieme per il Pdl nell’agro aversano”, successo del convegno

di Redazione

Rodolfo SpanòSANT’ARPINO. Una sala convegni piena di gente e gremita di consiglieri comunali e assessori di An e Fi di tutto l’agro aversano ha ospitato il convegno del Pdl “Il futuro è nel centrodestra”.

L’appuntamento è iniziato con la relazione introduttiva dell’avvocato Rodolfo Spanò, vicesindaco e assessore all’Ambiente, che ha ricordato, tra gli applausi, la figura di Pinuccio Tatarella quale precursore ed ideatore delle tesi che porteranno alla nascita del Pdl il prossimo 27 marzo. È stata data, poi, la parola al consigliere comunale di An di Aversa Michele Galluccio che ha ringraziato pubblicamente Spanò ed il circolo locale presieduto da Salvatore Baffico per aver organizzato il convegno.

Nell’ordine sono intervenuti l’avvocato Gianpaolo Dello Vicario, assessore alla Pubblica Istruzione presso il Comune di Aversa, il consigliere regionale Angelo Polverino, il senatore Gennaro Coronella, presidente provinciale di An, e, a chiudere i lavori, il senatore Pasquale Giuliano, Presidente della Commissione Lavoro del Senato.

Parole di elogio, in particolare, sono state fatte dal senatore Coronella, Polverino e Giuliano all’indirizzo del vicesindaco Spanò che ha saputo, con il determinante apporto di tutti i componenti del locale circolo “A. Spanò”, organizzare il convegno e ottenere una grande affermazione su tutto il territorio. Il senatore Coronella, nel ricordare che sabato 7 marzo sarà celebrato il congresso straordinario di An a Caserta, ha elogiato il percorso politico dell’avvocato Spanò e posto in evidenza che lo stesso, unitamente a tutti i componenti del locale circolo di An, hanno sacrificato legittime aspirazioni e fatto un passo indietro per il bene della collettività, dando un contributo determinante alla vittoria delle scorse elezioni amministrative. “Solo grazie a Spanò e al suo modo di fare è stato possibile raggiungere la vittoria elettorale a Sant’Arpino”, così ha affermato Coronella.

Nel suo discorso conclusivo, il senatore Giuliano ha posto l’accento ed elogiato il vicesindaco nel modo di fare e concepire la politica di apertura e la compiutezza del suo discorso di apertura ed espresso il sostegno pieno ed incondizionato all’azione politica che sta portando avanti il vicesindaco su tutto il territorio dell’agro aversano, prendendo ad esempio quello che lo stesso ha fatto per Sant’Arpino. Giuliano ha infine dato tutto il proprio sostegno ai giovani relatori del convegno, i quali oggi sono chiamati a ricoprire responsabilità amministrative, ma che domani saranno chiamati a ricoprire cariche di responsabilità politica.

Quello di Sant’Arpino è stato il primo di una serie di incontri che gli esponenti del nascente partito del Pdl hanno, in perfetta simbiosi, già organizzato su tutto il territorio dell’agro e, visti i risultati ottenuti e l’entusiasmo dei partecipanti, già si parla di estendere i lavori a tutta la Provincia di Terra di Lavoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico