“Festa della Libertà”, il ministro Carfagna ad Aversa

di Redazione

Mara CarfagnaAVERSA. Il ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, sarà ad Aversa domenica 22 febbraio, alle ore 18, per la “Festa della Libertà” organizzata dai giovani di An nell’auditorium dell’ex Macello.

La giornata inizierà alle ore 10, con la presentazione del libro di Fabrizio Tatarella “La Fiaccola Tricolore”, alla presenza dell’autore, di Rolando Di Martino, presidente Azione Universitaria Aversa, Ulderico De Laurentiis, dirigente nazionale Azione Giovani, Dario Mattucci, presidente provinciale Azione Giovani, Salvatore Dama, vicedirettore del bimestrale “Con”.

Alle ore 11 seguirà il dibattito “Cambiare la Campania, costruire l’Italia”, con il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, il dirigente provinciale di Azione Giovani Dino Carratù, il dirigente nazionale di Au Luigi Di Gennaro, il consigliere regionale Giuseppe Sagliocco, il senatore Pasquale Giuliano, presidente della commissione Lavoro del Senato, e Italo Bocchino, vicecapogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati.

Alle ore 17 presentazione del libro “Prezzolini, l’anarchico conservatore” di Gennaro Sangiuliano, alla presenza dell’autore, del presidente di Ag Aversa Giuseppe Lucariello e del giornalista di Libero Paolo Emilio Russo.

Alle ore 18, “Il Governo incontra la Città di Aversa” con il ministro Carfagna intervistato dal dirigente nazionale di Ag Gianmario Mariniello e il consigliere comunale di Fi Francesca Marrandino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico