- Covid, bozza linee guida Regioni: bar e ristoranti aperti anche la sera
- Governo approva Def e nuovo scostamento di bilancio da 40 miliardi
- Covid in Campania, 15 aprile: 2.224 positivi su 20mila tamponi e 40 morti
- Campania, 860mila vaccinati con prima dose, 310mila con seconda
- Piano di Sorrento, sequestrata discarica di rifiuti speciali sulle colline
- Cerignola, 81enne uccisa in casa. Marito in gravi condizioni
- Napoli, omicidio Fortuna Bellisario: disposto ritorno in carcere per il marito
- Covid, a Procida oltre 70 bimbi e 15 docenti in isolamento
- Pomigliano d’Arco, 13eenne aggredito con tirapugni da coetanei nel parco
- 80enne irpino tenta il suicidio: salvato dai carabinieri
Ritrovata Antonietta Mancieri, la ragazza scomparsa da tre mesi
SANTA MARIA A VICO. I carabinieri di Santa Maria a Vicohanno ritrovato Antonietta Mancieri, la 14enne di Santa Maria a Vicoallontanatasi da casa lo scorso 10 novembre e che, da allora, aveva fatto perdere le proprie tracce.
La madre, Carmela, si era rivolta anche alla trasmissione Chi lha visto, più volte occupatasi del caso. Nella mattinata di venerdì, dopo lennesimo servizio di appostamento e pedinamento, i militari lhanno trovata nellabitazione del 31enne Vincenzo DAddio, disoccupato di Marcianise ma residente a Santa Maria a Vico, pregiudicato, col quale la ragazza sembra avesse una relazione.
La madre di Tonia, così viene chiamata la 14enne, aveva sostenuto dallinizio che la figlia si trovasse proprio da Enzo ma questultimo ha detto sempre di non sapere nulla, soltanto di essere stato contattato dalla ragazza con un numero oscurato e di averci anche litigato poiché lui la invitava a tornare a casa. E invece i carabinieri, i quali sospettavano che il giovane sapesse qualcosa sulla ragazza e che periodicamente si vedessero, dopo numerose perquisizioni domiciliari non andate a buon fine, sono riusciti a individuare la 14enne scomparsa.
Tonia versa in buone condizioni disalute ma non ha volutoriferire nulla su chi labbia ospitata o dove sia stata in tutto questo tempo. Dopoun colloquio con i militari della locale stazione, coadiuvati da unassistente sociale,è stata affidata a una casa famiglia in unaltra provincia campana, in attesa che i magistrati la ascoltino in merito a tutta la vicenda.
Sembra che Tonia si fosse nascosta per sottrarsi alla possibilità di venire accolta in un centro di accoglienza, a seguito della richiesta di intervento dei servizi sociali da parte della madre, contraria alla relazione della figlia con il 31enne.
Guarda il servizio di Chi lha visto?, clicca QUI
You must be logged in to post a comment Login