Ritrovata Antonietta Mancieri, la ragazza scomparsa da tre mesi

di Redazione

Antonietta MancieriSANTA MARIA A VICO. I carabinieri di Santa Maria a Vicohanno ritrovato Antonietta Mancieri, la 14enne di Santa Maria a Vicoallontanatasi da casa lo scorso 10 novembre e che, da allora, aveva fatto perdere le proprie tracce.

La madre, Carmela, si era rivolta anche alla trasmissione “Chi l’ha visto”, più volte occupatasi del caso. Nella mattinata di venerdì, dopo l’ennesimo servizio di appostamento e pedinamento, i militari l’hanno trovata nell’abitazione del 31enne Vincenzo D’Addio, disoccupato di Marcianise ma residente a Santa Maria a Vico, pregiudicato, col quale la ragazza sembra avesse una relazione.

La madre di “Tonia”, così viene chiamata la 14enne, aveva sostenuto dall’inizio che la figlia si trovasse proprio da “Enzo” ma quest’ultimo ha detto sempre di non sapere nulla, soltanto di essere stato contattato dalla ragazza con un numero oscurato e di averci anche litigato poiché lui la invitava a tornare a casa. E invece i carabinieri, i quali sospettavano che il giovane sapesse qualcosa sulla ragazza e che periodicamente si vedessero, dopo numerose perquisizioni domiciliari non andate a buon fine, sono riusciti a individuare la 14enne scomparsa.

Tonia versa in buone condizioni disalute ma non ha volutoriferire nulla su chi l’abbia ospitata o dove sia stata in tutto questo tempo. Dopoun colloquio con i militari della locale stazione, coadiuvati da un’assistente sociale,è stata affidata a una casa famiglia in un’altra provincia campana, in attesa che i magistrati la ascoltino in merito a tutta la vicenda.

Sembra che Tonia si fosse nascosta per sottrarsi alla possibilità di venire accolta in un centro di accoglienza, a seguito della richiesta di intervento dei servizi sociali da parte della madre, contraria alla relazione della figlia con il 31enne.

Guarda il servizio di “Chi l’ha visto?”, clicca QUI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico