Cangiano riunisce sezione An su prossime elezioni

di Redazione

ANCASALUCE. All’indomani della nomina del Commissario della sezione di A.N. di Casaluce, Gimmi Cangiano, si sono riuniti i simpatizzanti per organizzarsi in vista delle prossime amministrative, ma soprattutto per discutere le modalità d’ingresso nel nuovo partito,…

… che a marzo debutterà ufficialmente sulla scena politica nazionale, regionale, provinciale e comunale. Infatti il 21 Novembre scorso, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha ufficializzato l’inizio del percorso verso il popolo delle libertà, che dovrà concludersi a marzo del nuovo anno .Nella prossima primavera, non sentiremo più parlare di Forza Italia e di Alleanza Nazionale, ma solo del Popolo delle Libertà. La sezione di Casaluce di Alleanza Nazionale si è riunita per organizzarsi in vista del nuovo partito ed ha preso atto che la stragrande maggioranza dei militanti è costituita soprattutto da giovani, che non si sono ancora affacciati sullo scenario amministrativo casalucese, ma che ormai già militano da tempo nel partito, giovani che si ispirano all’azione ed al movimento, precipui connotati del giovanilismo, cavallo di battaglia degli antichi valori del vecchio ma sempre glorioso partito.
I giovani di A.N. di Casaluce hanno dichiarato che intendono offrire con il loro fattivo impegno nella vita politica ed amministrativa, un contributo straordinario, per risollevare le sorti del loro paese, che ha vissuto un triennio buio senza aver prodotto alcun risultato serio.
Alleanza Nazionale intende portare avanti il discorso del rinnovamento, facendo sedere nel prossimo consiglio comunale giovani validi, capaci di amministrare la cosa pubblica all’insegna della politica del fare, abiurando la politica di marciapiede. La strada maestra è quella indicata dal partito, pertanto da buon soldati di destra ubbidiamo alle direttive del partito , ALLEANZA NAZIONALE.”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico