Camorra, arrestata la moglie di Domenico Vargas

di Redazione

Domenico VargasCASTELVOLTURNO. I Carabinierihanno arrestatoBenedetta Del Giacco, 28 anni, moglie di Domenico Vargas, 38 anni, elemento di spicco della fazione bidognettiana dei Casalesi, in carcere dal 3 luglio scorso dopo un periodo di latitanza.

La donna è anche cugina del latitante Pasquale Vargas, 42 anni, anch’egli affiliato ai Casalesi. L’arresto è stato effettuato a Castel Volturno dai militari del Nucleo investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna, dalla Compagnia di Giugliano e della Stazione di Parete, nel corso di una serie di perquisizioni per blocchi di edifici.

Nell’appartamento, in via Vicenza, sono state ritrovate armi e munizioni: una pistola Ruger calibro 9×21, in ottimo stato d’uso, completa di 15 cartucce dello stesso calibro. L’arma era nascosta all’interno di uno scaldabagno e, dai primi accertamenti, è emerso che era stata rubata in provincia di Salerno. Per questo motivo la Del Giacco è stata anche accusata di ricettazione. E’ stata condotta presso il carcere femminile di Pozzuoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico