Festival Pub Italia 2009, aperte le iscrizioni

di Redazione

Festival Pub Italia 2009CASERTA. Pronto il nuovo bando del Festival Pub Italia 2009, la manifestazione musicale nota al pubblico campano per lo strepitoso risultato conseguito nella precedente edizione.

Sha’Dong, la band casertana, è stata la vincitrice dell’edizione nazionale 2008 e ha portato a casa, altre al premio in danaro, il plauso della critica e del pubblico. Le selezioni sono previste a partire da novembre 2008. L’edizione 2009 prevede un primo premio di 3000 euro e numerosi premi collaterali, ancora in via di definizione. Il concorso è rivolto a tutte le espressioni musicali: rock, hard rock, pop, hip-hop, punk, crossover, blues, jazz, metal, indie, noise, garage, new wave, world music, folk, etnica, popolare, reggae, ska, dark, beat, surf, new age, grunge, indie rock, acoustic, musica d’autore etc. Il concorso nazionale Festival Pub Italia è aperto a tutti gli artisti o ai gruppi con almeno la metà dei componenti di nazionalità italiana e che abbiano nel loro repertorio almeno un brano inedito.

Al Festival possono partecipare anche band che abbiano già vinto le precedenti edizioni del concorso. L’iscrizione è gratuita con scadenza il 30 ottobre 2008. Come ogni anno, la finalissima si terrà in una piazza siciliana, nel mese di luglio.

Per contatti: donotdisturb.promotion@gmail.com

www.myspace.com/donotdisturbgroup

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico