“Other Faces”, appuntamento in Piazza Villa il 12 ottobre

di Redazione

Casal di PrincipeCASAL DI PRINCIPE. Le altre facce di Casal di Principe sono pronte a scendere in campo. Other Faces, l’iniziativa ideata da Nicola Caterino con la collaborazione di Nancy Di Caprio, Francesco Piazza e Paolo Corvino si terrà domenica 12 ottobre dalle ore 21 in Piazza Villa.

Tutto pronto per la manifestazione che raggrupperà sul palco artisti locali e giovani modelli che sfileranno indossando abiti elegance e casual. Ad esibirsi in particolare saranno il pittore Claudio Diana, il poeta Michelangelo Griffo, lo scrittore in dialetto napoletano Mattia Caterino, il giovane regista Carmine Fontana, la cantante lirica Paola Piccolo accompagnata dal pianista Giuseppe Piccolo e la stilista Teresa Magliulo. Persone comuni, facce di questo territorio, artisti sconosciuti al grande pubblico che escono allo scoperto per dimostrare l’altra faccia di una cittadina, quella di Casal di Principe, nota per fatti di cronaca nera, ma che partorisce intelligenze, creatività ed arte.

“L’organizzazione di quest’evento – ha spiegato il direttore artistico Nicola Caterino – è stata già di per se un esperienza esaltante e ricca di emozioni. Lavorare con tutti questi artisti e questi ragazzi del mio paese ha rafforzato in me l’idea che da questo territorio possano emergere esperienze molto positive. Speriamo ora nella risposta della cittadinanza e soprattutto degli abitanti di altre zone ai quali assicuriamo che partecipando a questa manifestazione domenica, scopriranno una Casal di Principe che non si aspettavano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico