Successo per “Campo Estivo” e “Campo Scuola”

di Redazione

Andrea D’AngeloGRICIGNANO. Grande successo ottenuto dal “Campo Estivo” promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco e assessore provinciale Andrea Lettieri, su interessamento dell’assessore alla Cultura Andrea D’Angelo.

Il progetto, affidato ai giovani dell’associazione “I Fiori di Philia” ha visto dal 21 luglio al 1 agosto, nel nuovo complesso sportivo in località “Falciano”, numerosi ragazzi, tra i 10 e i 13 anni, impegnati in attività culturali, sportive e di socializzazione. L’amministrazione ha messo ogni giorno a disposizione un pullman per tutti i partecipanti. Al “Campo Estivo”, inoltre, è stato associato il “Campo Scuola”, in collaborazione con la scuola media “Giovanni Pascoli” con i ragazzi dell’associazione “Fiori di Philia” che hanno effettuato lezioni di doposcuola e preparato trenta alunni all’esame per il conseguimento del diploma di licenza media.

Tra le iniziative più recenti promosse dall’assessore D’Angelo ricordiamo la rassegna “Spettacoli di classe” che ha visto i ragazzi della media “Pascoli”, dall’11 al 13 luglio, in Piazza Municipio, esibirsi in commedie e musical.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico