Ostia, 25enne muore dopo festa in spiaggia: forse mix di alcol e droga

di Redazione

festa sulla spiaggiaOSTIA (Roma). Un giovane di 25 anni, Simone Passa, è stato trovato morto questa mattina nel suo appartamento di Ostia, in via Vaglia, a causa di un malore dovuto a un mix di sostanze stupefacenti e di alcol.

Il giovane aveva trascorso la notte ad una festa sulla spiaggia ad Ostia, ma poco prima dell’alba si era sentito male edera stato accompagnato all’ospedale Grassi. Qui i medici gli avevano diagnosticato una “sincope da sospetto uso di sostanze stupefacente e alcool” ed avevano disposto per lui il ricovero, ma lo stesso aveva rifiutato. Poi questa mattina i familiari lo hanno trovato privo di vita nella sua abitazione. La polizia ha avviato accertamenti, mentre il magistrato ha disposto l’autopsia per verificare se effettivamente il decesso sia stato provocato dal mix letale.

Pochi giorni fa a Venezia è morta una 16enne durante un “rave party”. La giovane con due amiche aveva acquistato dell’ecstasy e l’aveva sciolta in delle comuni bevande. Poi il malore e l’immediato ricovero all’ospedale di Dolo dove ha trascorso ore di agonia assieme ai propri genitori, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico