Lanfranco eletto segretario del Pd

di Redazione

Emilio Lanfranco CASAL DI PRINCIPE. È l’avvocato Emilio Lanfranco il segretario cittadino del Partito Democratico di Casal di Principe.

È stato eletto al termine della riunione del coordinamento locale, organismo formatosi dopo le consultazioni provinciali del Pd dello scorso 29 giugno. Dopo il percorso di costituzione del Pd a livello nazionale iniziato con le primarie del 14 ottobre , è questo il momento in cui il nuovo soggetto politico, nato dalla fusione dei Dse della Margherita, giunge a costituirsi e ad organizzarsi fattivamente sul territorio.

“Ringrazio molto- dichiara il neo segretario Lanfranco– tutti coloro che mi hanno accordato la loro fiducia per la guida politica del Pd di Casal di Principe. È per me un onore contribuire, insieme a tutti loro, a far crescere e radicare questo partito a livello locale e in Terra di Lavoro. Cercherò di essere all’altezza del compito affidatomi, mettendoci tutte le energie possibili. Nei prossimi mesi, con il contributo di tutti, il Pd casalese dovrà mettere in campo una serie di iniziative politiche che vadano nella direzione di evidenziare le gravi inefficienze e l’incapacità di questa amministrazione guidata dal sindaco Cristiano, che nonostante le facili promesse iniziali, continua a seguire le orme delle amministrazioni fallimentari di centrodestra che lo hanno preceduto e di cui ha fatto parte”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il dirigente nazionale Andrea Cantiello: Ora possiamo asserire che la fase costituente è realmente terminata e ci aspetta un fase in cui dovrà prevalere il lavoro di gruppo, avendo come unico obiettivo il radicamento e la costruzione di una forte classe dirigente del Pd, capace di disarcionare il centrodestra di Cipriano Cristiano e di riportare in questa terra, in questo comune, una buona amministrazione, veramente interessata ai bisogni dei cittadini di Casal di Principe. Da subito faremo sentire, inoltre, la nostra voce, a tutti i livelli, a cominciare da quello Provinciale, dove sembra che le istanze di questo territorio siano state dimenticate”.

Apprezzamenti ed elogi per il nuovo segretario cittadino sono arrivati nel corso della riunione del Coordinamento che ha eletto Lanfranco, anche dall’attuale consigliere comunale del Pd, il dottor Luigi Scalzone, dall’ingegner Stefano Coronella, dagli avvocati Ottavio Corvino e Daniele Di Sarno, oltre che dal delegato all’Assemblea provinciale Vincenzo Di Bona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico