Fiori d”Azzurro in piazza Municipio

di Redazione

Accendi lGRICIGNANO. Anche Gricignanoaderirà all’iniziativa “Fiori d”Azzurro” di Telefono Azzurro, presente in numerose le piazze d’Italia nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 aprile.

Sabato 18, dalle ore8 alle 9.30 e dalle ore 12 alle 13.30, e domenica 19, dalle ore 9 alle 13, in piazza Municipio saranno presenti con uno stand i volontari dell’associazione “Il Pioppo” e dell”associazione “I Fiori di Philia”. Saranno messe in vendita delle piante di ortensia, con un”offerta di almeno 15 euro. Il ricavato andrà in beneficenza a Telefono Azzurro che da poco ha festeggiato il ventesimo anniversario, con all”attivodue linee telefoniche: 19696, gratuita e per i più piccini, e 199151515, dedicata ad adolescenti e adulti che ricerchino aiuto specialistico su casi che coinvolgono minori.

“La violenza si può combattere, ma soprattutto si può e si deve fermare prima cha accada! Per questo , riusciremo a sensibilizzare il pubblico avvicinando adulti, giovani e famiglie, raccogliendo fondi perché Telefono azzurro possa sempre più intervenire e aiutare , rispondendo con tempestività e capillarità alle richieste di aiuto”, affermano gli organizzatori, che ringraziano l’amministrazione comunale per la collaborazione offerta.

www.azzurro.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico