Rissa davanti scuola: 17enne muore investito da un camion

di Redazione

bullismoERCOLANO (Napoli). Tragedia ad Ercolano, in provincia di Napoli, dove un giovane di 17 anni è morto dopo essere stato investito da un camion.

Giovanni D.M.

, di 17 anni, studente dell”ultimo anno al Liceo Scientifico Nobel di via De Gasperi, si trovava davanti all”istituto e stava litigando con altri ragazzi, quando è stato spinto contro un camion che arrivava in quel momento. Il conducente del mezzo siè fermato subito dopo l”incidente,visibilmente sotto shock.

Un secondo giovane è rimasto ferito da una coltellata e da un colpo dimazza da baseball. Il giovane Giuseppe C. di 13 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell”ospedale Maresca di Torre del Greco dove i medici hanno riscontrato ferite da taglio all”altezza dell”addome e un forte trauma cranico dovuto a colpi ricevuti. Al ragazzo sono stati applicati diversi punti di sutura alla testa, e a scopo precauzionale è stato disposto il ricovero per 24 ore. Nel frattempo, sul posto dove si è verificato l”incidente è giunto il magistrato per i rilievi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico