Minitour promozionale per gli A New Damage

di Redazione

A New Damage AVERSA. Prosegue il cammino degli A New Damage nel loro minitour campano, promozione della loro prima release Businessmen Die Getting Bored pubblicato per Sehorse Recordings, edito da Fridge Italia, e distribuito da Goodfellas.

Venerdì 22 febbraio, alle ore 22, si esibiranno nella sala concerti di Fabbricaria Room, associazione sita nel palazzo del comune di Trentola Ducenta.

Intanto, il loro disco è stato accolto con interesse dalle più importanti riviste, fanzine e webzine specializzate.

Rumore: Elettronica e rock quasi interamente strumentali si intrecciano per tutto l”album del quartetto casertano, intervallati da voci sfumate ed effettate che paiono arrivare da un altro pianeta.

Freak Out: Drum machine ed avvolgenti giri di chitarra, dolci visioni di lande gelide che affiorano alla mente, la calma che lentamente diviene rumore, ripetitività, il dolce soffrire delle proprie vite, voci provenienti da altri pianeti ripetono parole all”infinito fino a che diviene impossibile dimenticarle.

RockIt: Disimpegno riflessivo suona male, ma funziona… un disco piacevole e di sollievo per un momento di crisi caotica verso la prigione rumoristica urbana

Il Mucchio: Chitarre intrecciate, ritmi elettronici, tastiere minimali e sprazzi di voce più o meno trattata: questi gli ingredienti che i campani – di Aversa per la precisione – Anewdamage hanno condensato nel loro debutto per l’attivissima Seahorse, “Businessmen Die Getting Bored”. Un disco assai piacevole e ben costruito che rimanda alle geometrie di certa scuola tedesca agli anni 90

Per altre recensioni c’è il sito del gruppo: www.myspace.com/anewdamage

Ricordiamo che il disco per la zona ad Aversa è disponibile da Fantasy Music, Via Vito Di Jasi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico