I rifiuti coprono la città: nasce www.Rifiutiamoci.com

di Redazione
Rifiuti ad AversaAVERSA. Da “Aversa Città Normanna” ad “Aversa Città Monnezza”. È la realtà dei fatti. Dalla periferia al centro, Aversa è invasa dai rifiuti. Ad imperitura memoria. Nasce con un preciso scopo www.rifiutiamoci.com.

L’idea del sito è opera di alcuni giovani aversani stanchi di una emergenza divenuta tragedia, l”obiettivo è sensibilizzare l”opinione pubblica al grave problema in cui versa il territorio dell”agro aversano, per far si che quando l’emergenza di questi giorni finirà, rimanga il ricordo indelebile di queste settimane terribili.

www.Rifiutiamoci.com nasce per denunciare il degrado morale, materiale, ambientale e sanitario di una Città invasa dai rifiuti a causa della incapacità cronica della classe politica campana, casertana ed aversana di decidere e risolvere l’affaire-rifiuti ed anche a causa della inciviltà dei cittadini, che oggi sembrano scoprire il problema, ma solo perché “ce sta ‘a munnezza ‘n miezz’ ‘a via”. www.Rifiutiamoci.com è un sito aperto a tutti, di sole immagini. Niente chiacchiere – le immagini parlano da sole – ma solo sdegno. È possibile inviare fotografie – in particolare di monnezza bruciata – all’indirizzo e-mail rifiutiamoci @ gmail.com

Albero di Natale, Rifiuti


Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico