Due incidenti mortali a Bolzano e Bergamo

di Redazione

un incidenteBOLZANO. Un incidente stradale a Bolzano, ha distrutto un’intera famiglia di Acerra, in provincia di Napoli. Emanuele Palermo, di 23 anni, la moglie Rosa Liberti di 22 e il figlio Antonio di soli due anni, sono morti tra le lamiere della loro Lancia Libra, finita sotto un camion della Repubblica Ceca fermo su una piazzola di sosta.

L’incidente si è verificato ieri sera sulla A22 del Brennero lungo, nella carreggiata sud, tra Bressanone e Chiusa. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, anche se si presume che il manto stradale in quel tratto poteva essere ghiacciato e avrebbe determinato la perdita del controllo dei veicoli.

Intanto, un altro incidente a Bergamo è costato la vita ad una romena di 61 anni eal suo nipotino di appena tre mesi. La donna e il piccolo stavano attraversando sulle strisce pedonali quando sono stati travolti da un”auto. Ilbimboè stato sbalzato fuori dalla carrozzina edè finito sull”asfalto.Nonostante i soccorsi tempestivi del 118 entrambi sono deceduti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico