Champions League, in campo le italiane

di Redazione

 Questa sera e domani va di scena la Champions League. Alla Roma di Spalletti, dopo la vittoria di Genova allo scadere, serve una vittoria per centrare la qualificazione al prossimo turno.

In una Kiev gelata, il tecnico giallorosso dovrà rinunciare nuovamente a Totti, Perrotta e Mexes, affidandosi in avanti alla coppia Vucinic-Mancini. La partita sarà giocata con un’occhio a Manchester. Infatti, se i Red Evils batteranno lo Sporting Lisbona all’Old Trafford, il risultato di Kiev non conterà più nulla, con la Roma seconda nel Gruppo F e qualificata agli ottavi di Champions.

L’Inter di Mancini cerca la vittoria contro i turchi del Fenerbache, dopo la sconfitta nella prima gara. All’andata abbiamo fatto una partita non brillantissima, non stavamo bene fisicamente ed era una delle prime gare della stagione. Avevamo una formazione un po’ diversa dal solito e abbiamo incontrato qualche difficolta’ anche per merito del Fenerbahce cheha disputatouna grande gara. Noi non siamo stati sicuramente molto brillanti“. In attacco, assieme allo svedese Ibrahimovic, dovrebbe esserci l’argentino Hernan Crespo, anche se nelle ultime ore salgono le quotazioni di Cruz, decisivo sabato contro l’Atalanta.

Le gare saranno tramesse su Sky Sport, a partire dalle 20.40.

Domani invece sarà il turno di Lazio e Milan impegnate rispettivamente contro i greci dell’Olimpiakos e i portoghesi del Benefica. La gara dei rossoneri sarà trasmessa su Raiuno, a partire dalle 20.30, mentre quella dei biancocelesti su Sky Sport.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico