An e Circolo delle Libertà in partenza per Roma

di Redazione

No Prodi!CESA. Il circolo cesano di Alleanza Nazionale scenderà in piazza il prossimo 13 ottobre per protestare contro la politica fiscale del governo Prodi.

Ad annunciarlo è Giovan Battista Romeo, presidente del circolo di An, che insieme agli iscritti del suo partito parteciperà sabato 13 ottobre alla manifestazione nazionale di Roma organizzata dal presidente di An Gianfranco Fini. Sicurezza e giustizia fiscale sono i temi che ispirano la protesta contro il governo del centrosinistra, protesta che si realizzerà simbolicamente alla vigilia delle primarie del Partito Democratico. “Parteciperemo alla manifestazione di Roma per esprimere il nostro dissenso al governo Prodi, per protestare contro l’oppressione fiscale di quest’ultima finanziaria e per chiedere la sicurezza dei cittadini”, spiega Romeo. La federazione provinciale di An, per l’occasione, ha messo a disposizione un pullman per dare l’opportunità ai cittadini, anche quelli non iscritti al partito, di recarsi gratuitamente a Roma e prendere parte all’evento. “Diamo appuntamento a tutti al Colosseo il 13 ottobre per un fisco giusto e per la sicurezza del cittadino – conclude Romeo – Alleanza nazionale, da sempre al fianco delle fasce popolari, farà la sua parte”. Il pullman partirà alle 9,30 da piazza De Michele la mattina del 13 ottobre.

Diverso invece è l’appuntamento che lancia il capogruppo di opposizione Stella Guarino, presidente del Circolo della Libertà di Cesa: sabato 6 ottobre, alle ore 10, partirà un pullman gratuito da via Berlinguer diretto all’incontro nazionale con i giovani di Fi organizzato alla fiera di Roma da Silvio Berlusconi per discutere sulla creazione del futuro Partito della Libertà. “Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, giovani e meno giovani, anche non iscritti a Fi e al Circolo della Libertà – chiarisce Guarino – che semplicemente vogliono capire le motivazioni che spingono alla realizzazione di un nuovo soggetto politico, il Partito della Libertà appunto, che nasce in contrapposizione al Partito Democratico. La partecipazione a quest’incontro – conclude – sarà una delle tante iniziative politiche che il circolo di Cesa ha in programma”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico