Adotta il piccolo Elwood

di Redazione

Elwood AVERSA. Elwood è un cucciolo meticcio di circa 3 mesi. E’ stato prelevato dalla nostra giovane lettrice Melissa nei giorni scorsi, dopo essere stato abbandonato lungo via delle Libertà.

Melissa ora chiede a chi è interessato di adottarlo, lei è impossibilitata a tenerlo, in quanto abita in un condominio. E’ disposta a portarlo in tutta Italia.

“Alcuni giorni fa – ci dice – la mia attenzione veniva richiamata dalle urla di una ragazza che abita nel mio palazzo. Questa inveiva contro uno dei condomini, sorpreso a prendere a calci il cucciolo, che si era riparato nel parco. Così presi il cane e, da allora, l’ho messo provvisoriamente nel mio garage. Ho pensato io stessa di tenerlo, ma il problema è che, quando lo lascio libero nel parco (non posso farlo stare sempre nel garage) viene maltrattato dai condomini che portano a spasso il loro cane, lo minacciano con bastoni. Addirittura, sono arrivata a metterlo nel mio appartamento dove però ho già in cane e i miei genitori non sono intenzionati a tenerne un altro. Elwood è un cucciolo di taglia medio grande. Ha un manto lucido e folto di media lunghezza e di colore marrone scuro, con le zampette color crema e una in particolare con un ‘calzino’”. Melissa lancia l’appello: “Vi prego adottatelo, non posso assolutamente tenerlo. Non può tornare in strada, perché ad Aversa, purtroppo, il fenomeno di randagismo è motivo di violenza sui cani da parte di persone ignoranti e cattive e ragazzacci di strada, per non parlare degli incivili che guidano le auto. Sono disposta a portarlo in tutta Italia. Anche se nelle foto appare triste e abbattuto, in realtà è un giocherellone, sono certa che chi deciderà di tenerlo si affezionerà subito”.

Anche noi delle Redazione di Pupia Tv ci uniamo all’appello di Melissa.

Chi è interessato può contattarla al numero 333.4594367 oppure all’indirizzo mail nuctemeron-86@libero.it

Elwood

Elwood

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico