Cesa al Trofeo Internazionale di Lippa

di Redazione

Cesa al Trofeo Internazione di LippaCESA. Confermata la partecipazione, per il quarto anno consecutivo, del “Cesa Mazza e Pivezo Team”, al Trofeo Internazionale di Lippa di Verona.

L’evento speciale si svolgerà, come di consueto, nel Cortile del Mercato Vecchio della città di “Giulietta e Romeo”, nell’ambito del Festival Internazionale dei Giochi di Strada – Tocatì -, dal 21 al 23 settembre 2007. Le squadre si misureranno in questo gioco molto diffuso e ancora praticato in varie zone d’Europa. “Chiné”, “Mazza e Pivezo”, “Ciaramela”, “Pindolo”, “Pandolo” (Slovenia e Croazia), e “S-cianco”: sono i nomi con cui è chiamata la “lippa” nelle città che parteciperanno a questo “IV Trofeo Internazionale”. La compagine cesana dovrà vedersela, infatti, con numerose squadre, selezionate tra le più competitive d’Italia e d’Europa: Feltre (BL), Lucca, Mede (PV), Verona, Pirano (Slovenia), Pola (Croazia) e Premurski (Croazia). Nelle precedenti edizioni, la squadra di Cesa ha vinto nell’anno 2004, contro tutti i favori del pronostico, risultando alla fine la vera e propria sorpresa della competizione.

Questi i nomi dei giocatori che fanno parte del Cesa Mazza e Pivezo Team, i quali prenderanno parte alla manifestazione: Domenico Migliaccio, Cesario Fiorillo, Giuseppe Bortone, Luigi Oliva.

News e altre informazioni su: www.tocati.it www.agaverona.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico