Santa Maria a Vico, presentazione del libro “Tu sai cosa mangi?”

di Redazione

la copertina del libro SANTA MARIA A VICO (Caserta). L’associazione Melagrana Onlus ha in programma per martedì 25 settembre 2007, ore 1800, a Santa Maria a Vico, nella sala conferenze della nuova sede dell’associazione, sita in via Migliori 165, la presentazione del libro “Tu sai cosa mangi?”, delle Edizioni Melagrana Onlus.

L’evento inaugura il ciclo “incontri con l’autore”, curato dalla Sezione Attività Editoriali di Melagrana Onlus. “Tu sai cosa mangi”, opera prima di Silveria Conte e Teresa Rosato, con storie, giochi, filastrocche ed esperimenti, svela, ai giovani lettori, l’entusiasmante viaggio alla scoperta dei segreti dell’alimentazione. La presentazione sarà curata dalla professoressa Maria Pirozzi, Dirigente scolastico.

Gli autori

Silveria Conte, laureata in Lettere moderne ha svolto un corso per editor e redattore in case editrici a Roma. Attualmente è editor free lance e consulente letterario, collabora con il settimanale “Il Caffè” e cura l’ufficio stampa per librerie e manifestazioni. E’ socia fondatrice dell’associazione Architempo. Conduce il laboratorio di scrittura creativa per bambini e ragazzi “Fuori di penna” presso librerie, scuole e biblioteche.

Teresa Rosato, laureata in Scienze e Tecnologie alimentari, ha svolto un Master in Sicurezza, Igiene e Qualità degli Alimenti. Appassionata di disegno, ha collaborato all’ideazione e alla realizzazione del cartone animato didattico “La famiglia Rigatoni”. Attualmente lavora presso l’Istituto Sperimentale per la Frutticoltura di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico