Aversa Normanna, resi noti i gironi della Coppa Italia

di Redazione

i tifosi normanniAVERSA. La prima uscita stagionale dell’Aversa Normanna si chiude con un rotondo 8-0 rifilato al Castello 2000, formazione che milita nel campionato di seconda categoria abruzzese.

Il risultato finale è scaturito dalla tripletta di Checco Ingenito e dalle reti di Verolino, Buonocore, Di Pietro, Prisco e Zolfo. Mister Boccolini ha fatto giocare tutti gli elementi a sua disposizione, tranne il portiere Marino, Russo e Palumbo, tenuti a riposo precauzionale per una leggera contrattura muscolare. Il prossimo appuntamento per i granata è previsto per il primo agosto, quando affronteranno, sempre a Castel di Sangro, la formazione di C2 del Melfi. Intanto, la Lega di serie C ha reso noto i gironi della Coppa Italia, torneo al quale parteciperà anche l’Aversa Normanna. Il team allenato da Gigi Boccolini dovrà affrontare Benevento, Foggia, Paganese e Real Marcianise.

Giovanni Spezzaferri“Ci fa piacere giocare realtà calcistiche importanti – afferma il presidente Giovanni Spezzaferricome Foggia e Benvento, quest’ultimo allenato in passato da mister Boccolini, così come il Marcianise. La Paganese due anni fa è stata nostra avversaria in serie D ed oggi è una delle protagoniste del campionato di C1. Questa è una grande opportunità per confrontarci con formazioni professionistiche, opportunità che ci è stata data grazie alla vittoria in Coppa Italia di serie D e all’ottimo piazzamento in campionato. Sono sicuro che anche la nostra tifoseria trovi motivo di orgoglio e soddisfazione per questa nuova avventura che andremo ad intraprendere. In questo momento così importante l’unica nota negativa, purtroppo, è il riscontrare con rammarico la mancanza di uno sponsor ufficiale, nonostante i nostri sforzi e le enormi opportunità che può offrire una squadra come l’Aversa Normanna”.

Prosegue, infine, la campagna abbonamenti per la stagione 2007/2008. Alla data odierna, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, le prenotazioni dei tifosi sono triplicate. Chi vuole può richiedere l’abbonamento presso la sede dell’A.S.D. Aversa Normanna di via Riverso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico