Aversa e Carinaro festeggiano il primo Goal di Bianco.. in bianconero

di Redazione
Raffaele Bianco, calciatore della JuventusDomenica,mentre il Napoli regalava a tutti i tifosi la tanto agoniata promozione in Serie A, due città, Aversa e Carinaro si sono unite in festa anche per un altro motivo: Raffaele Bianco, giovane promessa del calcio italiano, ha segnato il goal del momentaneo pareggio della Juventus contro lo Spezia.

Un goal cercato e riuscito quando Santoni, portiere dello Spezia, ribattendo una conclusione di Giovinco, ha respinto il pallone nei pressi di Bianco che con grande freddezza non ha esitato a mettere dentro il goal del momentaneo 2-2.

Raffaele Bianco, nato ad Aversa(la famiglia è di Carinaro) il 25/08/1987 è un centrocampista di copertura, un vero mastino di centrocampo. Specializzato nella distruzione del gioco avversario, è inoltre dotato di un’ottima qualità e visione di gioco che lo portano ad inserirsi spesso tra le difese avversarie per cercare il goal: proprio come ha fatto Domenica pomeriggio.
La sua carriera inizia ad Afragola, dove nel 2003 a soli 15 anni è notato dagli osservatori della Juventus che decidono di portarlo a Torino. In Piemonte subisce un grave infortuno ma riesce a superarlo diventando uno dei punti di riferimento della squadra Primavera. Con la maglia bianconera conquista nell’annata 2005/2006 il Campionato Primavera e durante questa stagione la Coppa Italia primavera e la Supercoppa Italiana Primavera segnando anche un gol.

Juventus – Spezia 2-3

Primo Goal di Raffaele Bianco

Raffaele Bianco nel momento del gol del 2-2 contro lo Spezia
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico