Disagi per mancato spazzamento al Parco Argo

di Antonio Taglialatela

spazzinoAVERSA. Auto in sosta che rendono difficoltoso il già carente servizio di spazzamento lungo via Michelangelo. E’ la problematica che il Comitato per la vivibilità del Parco Argo, presieduto da Alfonso Golia, ha sottoposto, in una lettera, al sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, all’assessore all’igiene urbana Carlo Portella e al delegato alla polizia municipale Luigi Della Valle.

Alfonso Golia“Chiediamo di voler prevedere delle ore in cui è vietata la sosta delle auto in coincidenza degli orari previsti per lo spazzamento. Al fine di evitare disagi ai residenti e all’attività commerciali il divieto può essere previsto alternativamente, una volta per il lato destro e una volta per il lato sinistro della strada”, si legge nella missiva. “Speriamo che il sindaco e chi di competenza prendano provvedimenti in merito, – aggiunge poi Golia – considerando soprattutto che in Via Michelangelo il servizio si spazzamento è già carente e rischia di creare gravi ripercussioni per l’igiene e il decoro urbano”.

Dalla Redazione di Pupia Tv abbiamo trovato una notizia interessante, legata a questa problematica: un nuovo sistema di lavaggio della strada, per il quale non è necessario spostare le auto in sosta, in via sperimentale nel Comune di Milano. Forse potrebbe essere preso in considerazione anche dalla città di Aversa. leggi qui

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico