Napoli, giornalisti chef per beneficenza: vince Francesca Ghidini

di Redazione

Con la sua “Lasagna di campagna con pomodorini datterini caramella e pomodoro giallo” ha dimostrato di essere un asso anche ai fornelli. La giornalista della Rai, Francesca Ghidini, ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza nel corso dell’evento “Chef per una sera” all’Agriturismo di Città.

Una serata di beneficenza con raccolta fondi a favore della Caritas. A sfidarsi a colpi di gustose pietanze realizzate con i prodotti a chilometro zero del distretto eubiotico del Vesuvio anche altri due giornalisti: Nino Nicois e Antonella Maffei. L’evento è stato organizzato da “Eccellenze Nolane”. I fondi raccolti serviranno a garantire alla Caritas di Nola una fornitura di materie prime di stagione per un mese.

Giuria attenta e competente composta da Gaetano Minieri, sindaco di Nola, Antonio Limone, direttore generale Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Giovanni Occhiello, giornalista Rai, Marilicia Salvia, responsabile redazione Grande Napoli de Il Mattino, Antonino Di Trapani, responsabile Cim Campania, Giovanni Trinchese, presidente cooperativa Eccellenze Nolane, Giuseppe Fasulo, chef, Patrizia Zinno, nutrizionista e docente Scienza, Cultura e storia degli alimenti e Brunella Cimadomo, giornalista. IN ALTO IL VIDEO 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico