Cesa, Comune cerca esperto in ambiente e igiene urbana

di Redazione

Cesa (Caserta) – La Giunta Comunale ha autorizzato il responsabile dell’Area Tecnica ad avviare procedura pubblica per la individuazione di un esperto in materia ambientale ed igiene urbana per lo svolgimento dell’incarico di supporto al Rup in materia ambientale. L’incarico avrà durata di 6 mesi con un compenso mensile di 500 euro.

Sono ammessi a partecipare i cittadini italiani o appartenenti ad uno degli Stati aderenti all’Unione Europea in possesso: a) titolo di studio: Diploma di Laurea in Ingegneria, Diploma di Laurea in Architettura, diploma di Geometra, Perito Industriale; b) iscrizione ai relativi Albi professionali e/o Collegi. Gli interessati a presentare candidatura dovranno far pervenire la domanda entro e non oltre le ore 12 di sabato 8 febbraio prossimo.

Le prestazioni richieste a titolo esemplificativo sono: verifica delle attività svolte dalla ditta affidataria del servizio in esito a quanto previsto dal Csa e dell’offerta tecnica presentata dalla ditta in sede di gara;  controllo giornaliero del servizio effettuato dalla Ditta affidataria del servizio; verifica dei Fir; rapporti con le ditte affidatarie del servizio di conferimento delle varie frazioni dei rifiuti; tutte le attività connesse con il regolare svolgimento del servizio di igiene urbana.

L’affidamento dell’incarico avverrà con provvedimento del responsabile dell’Area Tecnica, tenuto conto dei curricula presentati dai professionisti interessati.  Sul sito dell’Ente (www.comune.cesa.ce.it) è stato pubblicato il bando integrale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico