Locri, 18enne tenta di uccidere la convivente a coltellate

di Redazione

Solo ieri avevano deciso di andare a convivere. Ma a distanza di 24 ore lui, un diciottenne calabrese, Giancarlo Martelli, è stato arrestato dai carabinieri a Locri con l’accusa di tentato omicidio della donna. Lei ha 27 anni ed è di origini cubane.

I carabinieri sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in un condominio dove hanno trovato, riversa sul pianerottolo antistante alla propria abitazione, una ragazza ferita con almeno 14 coltellate, colpita alla giugulare, all’emitorace e all’addome. La donna è stata trasportata all’ospedale di Locri, mentre i militari hanno subito subito ricercato l’autore del gesto, che è stato rintracciato nascosto all’interno di una intercapedine del sottotetto della sua abitazione, con i vestiti ancora sporchi di sangue.

Dalle indagini, coordinate dalla Procura di Locri – è emerso che i due intrattenevano una relazione sentimentale da poco tempo e che proprio ieri mattina, avevano deciso di andare a vivere insieme. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Locri. La ragazza è grave, ma non sarebbe in pericolo di vita. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico