Aversa, spaccio di droga in via D’Acquisto: arrestata 47enne di Casaluce

di Redazione

Aversa (Caserta) – Una persona scende da un’autovettura in via Salvo D’Acquisto, si arrampica su di un muretto e allunga il braccio verso il balcone di un’abitazione sita al piano rialzato ed occupata da una donna, la quale, affacciatasi, cede qualcosa in cambio di una banconota.

E’ la scena che hanno notato, nella giornata di venerdì 10 gennaio, durante un servizio di pattugliamento del territorio, gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Aversa che hanno smantellato una piccola piazza di spaccio in via Salvo D’Acquisto, traendo in arresto Annunziata Oliva, 47 anni, residente a Casaluce.

Dopo aver tentato di fermare l’acquirente, che però riusciva a scappare, i poliziotti normanni perquisivano l’appartamento, trovando 4 involucri contenenti sostanza stupefacente risultata essere “crack”, per un peso di 5,31 grammi, e la somma di 65 euro in banconote di vario taglio, ritenuta potenziale provento dell’attività illecita. La donna, su disposizione della Procura di Napoli Nord, veniva condotta nel carcere femminile di Pozzuoli.

Un altro risultato positivo conseguito dal commissariato coordinato dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi nella lotta allo spaccio di droga che negli ultimi tempi ha portato a numerosi arresti e sequestri sul territorio di Aversa e dell’agro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico