Aversa

Aversa, “Mamma Natale” di scena al Teatro Cimarosa

Mamma Natale di scena ad Aversa. L’associazione “Artigiani in Vetrina”, nata dalla passione condivisa di un gruppo di donne per le creazioni artigianali, ha pensato di dare un volto femminile alle prossime festività natalizie ideando il personaggio di Mamma Natale che sarà presentato al Salone Romano presso il Teatro Cimarosa nei giorni 7 e 8, 14 e 15 dicembre.

In queste giornate, insieme all’esposizione delle realizzazioni artigianali delle associate, e non solo, sarà presente Mamma Natale di cui gli studenti dell’Istituto Isiss “Osvaldo Conti” narreranno la storia accompagnata da una coreografia di balli. I giovani dell’istituto aversano, inoltre, esporranno l’abito di Mamma Natale da loro disegnato e cucito. La scuola media statale “Gaetano Parente”, da parte sua, sarà presente all’evento con gli studenti della sezione musicale accompagnati dagli insegnanti che con il loro canto faranno vivere la magia del Natale.

Durante tutta la manifestazione Mamma Natale sarà a disposizione per le foto ricordo con i visitatori piccolo e grandi. Sarà, infine, possibile effettuare una degustazione di prodotti tipici del territorio aversano, parte della cui vendita sarà devoluto al Fai. Gli organizzatori ringraziano dirigenti e insegnanti del “Conti” e della “Parente”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico