Gricignano, Santagata festeggia il Natale (e i 6 milioni sborsati dalla Mirabella) nel circolo Osservatorio

di Gennaro Pacilio

Gricignano (Caserta) – Brindisi augurale nel circolo “Osservatorio Politico” in piazza Municipio, presieduto dal dottor Gennaro Pacilio. A mezzogiorno della vigilia di Natale, alla presenza del sindaco Vincenzo Santagata, dell’assessore ai Servizi sociali, Andrea Barbato, e dell’assessore allo Sport, Filomena Iuliano, tutti gli intervenuti si sono scambiati gli auguri natalizi.

Il sindaco, dopo aver ringraziato i soci e i simpatizzanti del circolo che ha sostenuto la sua candidatura a primo cittadino solo sei mesi fa, ha colto l’occasione per confermare la notizia che circolava da alcune ore degli avvenuti bonifici da parte della Mirabella, la società che gestisce la cittadella americana della Us Navy, per l’importo di circa 6 milioni di euro relativi a somme correnti ma soprattutto ad arretrati che non versava al Comune da diversi anni.

Un bel “regalo di Natale” per le casse comunali che permetteranno al Comune il ripianamento dei debiti fuori bilancio e la possibilità di realizzare importanti opere programmate. Prima di rompere le righe, il presidente Pacilio ha dato appuntamento a tutti per il 31 dicembre, alle ore 12, per il brindisi di augurio per l’anno che verrà. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico