“Crazy Halloween”: al Jambo di Trentola Ducenta un fine settimana horror

di Redazione

Tremate, tremate, il “Jambo” per Halloween si trasforma in un luogo dell’horror fantasy, per accogliere grandi e piccoli a caccia di divertimento, scherzi, misteri e di esperienze paurose. Dal pomeriggio di domani, giovedì 31 ottobre, il centro commerciale di Trentola Ducenta (Caserta), si anima di eventi, laboratori, zucche, zombie, streghe, scheletri, fantasmi, vampiri e mostri di ogni tipo per dare vita ad una festa davvero “terribile” e imperdibile.

L’evento che celebra in grande stile la ricorrenza più tenebrosa e spaventosa dell’anno, proseguirà per tutto il lungo ponte di Ognissanti chiudendo in bellezza domenica sera con un crescendo di puro divertimento e adrenalina. Da domani, dunque, la galleria del Jambo si trasformerà in un percorso immerso nell’oscurità, con decorazioni a tema che richiameranno i simboli di questa ricorrenza sempre più amata: curiosi manichini a grandezza naturale di fantasmi e spaventapasseri, paurose teste rotanti , sgargianti zucche, giganti ragnatele, spaventosi scheletri, inquietanti maschere che contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente e a far entrare grandi e bambini nel mood spaventosamente divertente di Halloween.

Apre il percorso l’horrificio truccabimbi, dove un mago coinvolgerà grandi e piccini con tenebrosi incantesimi e giochi mentre abili animatrici truccheranno i bambini in stile horror e un disegnatore con caricature da mostro. Tra i fantasiosi laboratori creativi si segnala quello curato da “Fuori di Zucca”. Sarà allestita una piccola fattoria didattica dove si accoglieranno i bambini che tra le altre cose dovranno intagliare le zucche e imparare come con le stesse si preparano delle gustose ricette. Coinvolgenti anche le fantastiche e artistiche composizioni di palloncini sempre dedicate alla festa spettrale di Halloween. Il divertimento da brividi di Halloween al Jambo è assicurato, bisogna solo provarlo!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico