Teverola

Teverola, dal 1 novembre riattivazione del centro vaccinale dell’Asl

Il distretto sanitario, con comunicazione ufficiale, ha annunciato che dal 1 novembre prossimo sarà riattivato il centro vaccinale nel presidio di Teverola, in piazza Trieste e Trento. I cittadini di Teverola, Carinaro e Casaluce potranno quindi recarsi presso la struttura cittadina per usufruire del servizio, evitando la sempre più difficoltosa trasferta nel centro di Sant’Arpino.

Dopo l’attivazione, lo scorso settembre, del centro per l’autismo diretto dalla dottoressa Barbara Andreoli, si aggiunge un altro fondamentale tassello.  “Un risultato importante per cui abbiamo lavorato molto. Siamo felici di poter restituire, dopo tanti anni, un servizio così importante alla comunità”, hanno commentato il sindaco Tommaso Barbato e il presidente del Consiglio, Gennaro Caserta.

“Attendiamo adesso – continuano – che dall’Asl arrivi, quanto prima, anche il via libera per il front office per i servizi territoriali (cambio o scelta del medico, prenotazioni visite) per completare l’ultimo step e ultimare definitivamente il presidio. Questa è la dimostrazione, che al di là delle chiacchiere e delle sterili polemiche, questa amministrazione mantiene gli impegni presi e lavora costantemente per la comunità. Ringraziamo per la disponibilità il direttore del distretto sanitario Vincenzo Iodice e l’onorevole Stefano Graziano, presidente della Commissione Sanità in Regione per l’impegno profuso”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Droga e armi in casa, arrestata 60enne incensurata di Bollate - https://t.co/iggFBPZSSS

Aversa, nuove aule alla Linguiti. Zoccola: "Deliberati gli interventi" - https://t.co/JC5daiYglR

'Ndrangheta, 17 arresti contro clan Iozzo-Chiefari di Catanzaro - https://t.co/N1ADdbhbHB

Catania, neomelodica incide disco con Reddito Cittadinanza: oscurati manifesti - https://t.co/RJIjvSZewa

Condividi con un amico