Cesa

Cesa, l’Amministrazione agli alunni: “Prendetevi cura delle vostre scuole”

L’amministrazione comunale di Cesa, in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, rivolge alla dirigenza, ai docenti, al personale scolastico e a tutti gli alunni i migliori auguri di buon lavoro e proficuo studio.

In una nota a firma del sindaco Enzo Guida e dell’assessore all’Istruzione, Antimo Dell’Omo, si legge: “La scuola è un’istituzione fondamentale in ogni società ed è una delle grandi risorse della nostra comunità. Il nostro impegno è quello di far sì che essa sia sempre più efficiente, accogliente e sicura. Ma ci aspettiamo che anche gli alunni facciano la loro parte, impegnandosi nello studio, rispettando il ruolo e il lavoro delle professoresse, dei professori e di tutto il personale scolastico e prendendosi cura della struttura che li ospita. Ancora tanti auguri e che sia un anno ricco di soddisfazioni per tutti”.

Infine, una frase di Malala Yousafzai, Premio Nobel per la Pace nel 2014: “Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il mondo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Le nuove rotte dei rifiuti, ministra Malesia al Forum PolieCo: "Patto fra i nostri Paesi contro traffici illeciti” - https://t.co/a7O4dAhj00

Costa dal Forum PolieCo: "Per uscire emergenza rifiuti i fondi in Finanziaria sono priorità assoluta" - https://t.co/pgrMgG5Evw

Teverola, lavori via Roma e via Garibaldi: maggioranza respinge accuse - https://t.co/urTGkytKUu

Calabritto, rifiuti: sequestrato dal NOE impianto di trattamento nell'avellinese - https://t.co/vCV4q31RQU

Condividi con un amico