San Felice a Cancello, droga nascosta dentro cuccia del cane: arrestato 22enne

di Redazione

Nel tardo pomeriggio di ieri, a San Felice a Cancello (Caserta), gli agenti del commissariato di polizia di Maddaloni hanno sottoposto agliarresti domiciliari il 22enne Z.G., del posto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno notato, all’esterno di un’abitazione, un  giovane con atteggiamento sospetto, il quale, alla vista degli agenti , ha tentato di allontanarsi. Insospettiti da tale comportamento, i poliziotti hanno proceduto al suo controllo. Il giovane manifestava un atteggiamento insofferente e irrequieto, tanto da far apparire di celare qualcosa. Di conseguenza, gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione al  domicilio del sospettato. All’interno dell’abitazione hanno rinvenuto, ben occultato in una dispensa, un involucro in cellofane, contenente 5 stecche di hashish.

Durante le operazioni di perquisizione, nel giardino dell’abitazione, uno degli agenti ha notato delle anomalie  nel recinto dove era custodito il cane. Dalla scrupolosa perquisizione è emerso che, proprio sotto la cuccia del cane, era ben occultato un notevole quantitativo di hashish, per un peso complessivo di 110 grammi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico