Caserta

Volalto 2.0, Carmen Gargiulo è il capitano della squadra che punta alla B2

Carmen Gargiulo è una nuova giocatrice della squadra di Serie C della Volalto 2.0 Caserta. Sarà lei il capitano del gruppo che proverà a centrare la promozione in B2. Tra le tante proposte l’esperta Gargiulo accetta Caserta e il presidente del sodalizio rosanero, Nicola Turco, la premia offrendole un incarico importante negli studi televisivi.

“E’ una operazione che ha il sapore di un gran colpo di mercato. – dichiara Gianni Apicella, dirigente delegato alla Serie C della Volalto 2.0 Caserta – Carmen per noi è una giocatrice simbolo. Classe ed esperienza arricchiscono il suo bagaglio tecnico, è il giusto mix che servirà per dare equilibrio alla squadra. Carmen ha scelto di restare con noi e questo ci rende felici, e certi di avere in organico una giocatrice completa e vincente”.

“Sono felice di restare nella mia città, e sono felice di aver condiviso questo progetto, metterò tutte le energie a disposizione dell’allenatore, della squadra e della società, per realizzare gli obiettivi ambiziosi che mi sono stati illustrati. – ha commentato Gargiulo – Ringrazio il presidente Turco la sua signora e Gianni Apicella che mi hanno voluta fortemente qui. Cercherò di ripagarli come meritano”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Stacca drenaggi alla moglie malata di tumore: arrestato marito "orco" nel Casertano - https://t.co/F61GCweJfK

Caserta, tentano furto in casa: arrestato a Marcianise il "palo" della banda - https://t.co/2KP1rXAvO7

Alto Casertano, precipita in un burrone col parapendio: salvato da Aeronautica Militare - https://t.co/drYM8Agr2J

Napoli, il ministro Locatelli visita il SerD di Scampia e commenta la crisi di governo - https://t.co/HuisdzkQHr

Condividi con un amico