Teverola

Teverola, pulizia e manutenzione nel cimitero. Improta: “Ripristiniamo il decoro”

Teverola – Continuano le opere di pulizia e manutenzione del cimitero, prima in condizioni di degrado. Nelle ultime settimane, grazie alla fattiva collaborazione dei lavoratori socialmente utili e alle indicazioni dell’assessore al ramo, Angela Improta, si è provveduto a sistemare e ripulire gran parte dell’area cimiteriale: potate erbacce, ripuliti i bagni, riparati alcuni impianti elettrici.

Ma tanto, tantissimo ancora c’è da fare. Come spiega l’assessore Improta: “Un passo alla volta ridaremo dignità e decoro ad un luogo sacro che custodisce la memoria storica della nostra città. Abbiamo trovato un cimitero in pessime condizioni, immerso in un caos burocratico inimmaginabile. Ci sono voluti oltre due mesi soltanto per fare il punto delle situazione in un mare di documenti siamo al lavoro ogni giorno per dare decoro al nostro cimitero e ai nostri defunti. Per questo motivo un grosso plauso va ai nostri Lsu che, con grande dedizione, stanno facendo un lavoro straordinario”.

“La situazione è ancora delicata, – ha sottolineato la esponente dell’esecutivo guidato dal sindaco Tommaso Barbato – ci sono cantieri da ultimare e un ampliamento da realizzare. E non sarà facile. Presto convocheremo tutti i cittadini per spiegare loro, nei minimi dettagli, le condizioni del cimitero e per fare il punto della situazione”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, pistola ritrovata all'uscita della superstrada - https://t.co/IG2gIRYHIF

"Oevo Expo", festa dell'olio extravergine d'oliva a San Lorenzo Maggiore - https://t.co/UvKSoiJxOW

Aversa, scippa catenina ad un passante: arrestato durante la fuga https://t.co/Sr19F4Y9AJ

Condividi con un amico